Dal 2010, Italicum.it è l'ecommerce italiano di prodotti tipici agroalimentari e accessori ad essi abbinati, o idonei al contatto con alimenti.
I nostri punti di forza, oltre alla sicurezza nelle procedure di acquisto con transazioni sicure e garantite, la velocità nella evasione delle richieste, la comunicazione cortese e immediata con i nostri clienti durante tutte le fasi del loro approccio con i nostri servizi e naturalmente, la qualità delle merci proposte, tutte di fattura e provenienza italiana, sono anche concetti come "differenziazione delle merci offerte" per consolidare il nostro rapporto con le esigenze più disparate dei nostri Clienti, ma anche estrema flessibilità negli aggiornamenti dei prodotti, con possibilità in ogni momento di inserire articoli o merci richieste man mano dalla clientela a seconda delle loro necessità del momento.
Per quanto rientrino (o dovrebbero rientrare) nella normalità di un rapporto "Azienda-Cliente", soprattutto in periodi difficili come quello attuale, i servizi sopra elencati, e molti altri che siamo lieti di offrire ogni giorno a tutti coloro che ci contattano, non sono sempre scontati e difficilmente fruibili online, per quanto ciò dovrebbe, invece, essere una condizione necessaria per garantire la soddisfazione della clientela.
I turni, spesso, fagocitanti cui sono costretti gli operatori delle grandi multinazionali, o dei call-center delle grandi aziende italiane, riducono a volte drasticamente la cortesia che, invece, ci si aspetta ogni qual volta tentiamo un approccio telefonico o online, finalizzato alla valutazione di un acquisto o semplicemente di una informazione.
Il nostro staff, è composto da persone giovani e altamente motivate che offrono giornalmente ai nostri Clienti, la migliore assistenza con cortesia e gentilezza, dalle 9:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato, sempre con grande attenzione alle esigenze di Clienti e con l'unico obiettivo finalizzato alla loro soddisfazione.
I nostri punti di forza, oltre alla sicurezza nelle procedure di acquisto con transazioni sicure e garantite, la velocità nella evasione delle richieste, la comunicazione cortese e immediata con i nostri clienti durante tutte le fasi del loro approccio con i nostri servizi e naturalmente, la qualità delle merci proposte, tutte di fattura e provenienza italiana, sono anche concetti come "differenziazione delle merci offerte" per consolidare il nostro rapporto con le esigenze più disparate dei nostri Clienti, ma anche estrema flessibilità negli aggiornamenti dei prodotti, con possibilità in ogni momento di inserire articoli o merci richieste man mano dalla clientela a seconda delle loro necessità del momento.
Per quanto rientrino (o dovrebbero rientrare) nella normalità di un rapporto "Azienda-Cliente", soprattutto in periodi difficili come quello attuale, i servizi sopra elencati, e molti altri che siamo lieti di offrire ogni giorno a tutti coloro che ci contattano, non sono sempre scontati e difficilmente fruibili online, per quanto ciò dovrebbe, invece, essere una condizione necessaria per garantire la soddisfazione della clientela.
I turni, spesso, fagocitanti cui sono costretti gli operatori delle grandi multinazionali, o dei call-center delle grandi aziende italiane, riducono a volte drasticamente la cortesia che, invece, ci si aspetta ogni qual volta tentiamo un approccio telefonico o online, finalizzato alla valutazione di un acquisto o semplicemente di una informazione.
Il nostro staff, è composto da persone giovani e altamente motivate che offrono giornalmente ai nostri Clienti, la migliore assistenza con cortesia e gentilezza, dalle 9:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato, sempre con grande attenzione alle esigenze di Clienti e con l'unico obiettivo finalizzato alla loro soddisfazione.
Chiedeteci informazioni sulle nostre scatole trasparenti per confetti, oppure sull'aceto di pomodoro della Mutti, sugli anelletti siciliani, sui liquori e rosoli tipici siciliani, ma ancora, gustatevi i nostri patè, le cremine, i sughi e le salse pronte, chiedeteci, ancora, notizie sugli accessori per la presentazione e il servizio del vino e degli spumanti... in ogni momento saremo lieti di fornirvi dettagli, notizie informazioni e quant'altro possa servire per valutare un acquisto... e se fate riferimento alla nostra pagina FACEBOOK o TWITTER, meglio se diventando nostri fan o mettendo i vostri "Mi piace", saremo lieti di omaggiarvi un buono sconto pari a € 5,00 come benvenuto per il vostro primo acquisto.
Vi aspettiamo !!!
Nessun commento:
Posta un commento
Richiedi, informati, contattaci, esprimiti, commenta.. ti risponderemo quasi subito !!
Hai messo "Mi piace" su Vini e buon cibo ?? Sei divenuto nostro Follower su Twitter ??