sabato 25 giugno 2011

Tutto in un sito.... un sito per tutto.. anche gli sconti !!

Giornalmente, le pagine del nostro sito vengono visitate da centinaia di persone in tutto il mondo, interessate ai nostri articoli alimentari e agli accessori connessi. Sono frequenti gli ordini provenienti dall'estero, strutturati in maniera tale da abbinare l'alimento all'accessorio, confermandoci sempre più che la filosofia del nostro sito è fondamentalmente gradita.

Va detto, infatti, che spesso navigando per il web è sempre più facile trovare una enoteca che fornisce tutti i vini più desiderabili al mondo, o un ecommerce ricco di prodotti tipici tra i migliori delle regioni italiane, come anche oggetti per tutti i gusti ed esigenze... ma se ci fate caso, difficilmente tutto questo si riesce a trovare in un solo sito, quindi se per esempio, amate lo shopping via web e desiderate acquistare un vino particolare da regalare ad un amico intenditore, ad un parente o semplicemente a voi stessi, corredato da un set cavatappi con accessori piuttosto che ad un gradevole e pratico astuccio in foglia di legno oppure un vasetto di deliziosa marmellata tipica siciliana con la sua borsa porta vasetti in juta , non avete che scegliere due o tre siti dove poter acquistare tutto ciò che vi occorre, anzichè uno solo ... come il nostro, dove trovare tutto l'occorrente, diventare Clienti e acquisire quella fiducia nel nostro operato quotidiano, che per noi è il miglior risultato.




Ci contattano moltissimi francesi, Norvegesi, tedeschi, olandesi... ma anche dagli Stati Uniti e dal Canada, cercando il nostro caffè italiano da abbinare alle nostre caffettiere, o anche il nostro olio extra vergine di oliva per pietanze e ricette di stampo italiano... eh si perchè noi non siamo solo commercianti, ma anche amici.. ai queli poter chiedere un consiglio, una ricetta o anche una spedizione in tempi rapidissimi.. !!

Insomma, i nostri Clienti europei e italiani, che ogni giorno ci concedono i loro ordini, sanno che dietro ognuno di questi ordini c'è il lavoro di un gruppo di persone motivate e orientate alla soddisfazione del Cliente... ma c'è di più... tutti coloro i quali hanno già effettuato un ordine presso il nostro sito, diventando Clienti Italicum, a partire dal 1 Luglio e per sempre, potranno godere di uno "sconto amico" del 10% su tutti gli articoli online, tranne quelli già scontati .. in molti stanno già ricevendo la comunicazione via posta o email... e tu cosa aspetti a diventare un "Cliente Italicum" ???

Affrettati a fare il tuo primo ordine online, e dal secondo avrai il tuo sconto perenne..

Mica male ... ;))



Nessun commento:

Posta un commento

Richiedi, informati, contattaci, esprimiti, commenta.. ti risponderemo quasi subito !!
Hai messo "Mi piace" su Vini e buon cibo ?? Sei divenuto nostro Follower su Twitter ??