domenica 26 febbraio 2012

Tante novità ... dai cannoli siciliani alla rafia colorata..

Rieccoci sul nostro blog, dopo alcuni mesi nei quali il lavoro ci ha assorbito in modo totale, regalandoci comunque la soddisfazione di essere stati vicini a tutti i nostri Clienti direttamente.

Abbiamo migliorato tante cose, inserito nuovi articoli, promosso nuove categorie commerciali, alcune delle quali le presenteremo nelle righe del nostro post.
Un inverno rigido, nevoso e freddo ha caratterizzato le ultime settimane, mettendo a dura prova i nostri corrieri e la nostra proverbiale velocità nelle consegne, ma è passato.. e adesso resta solo una esperienza nel bagaglio personale di ognuno di noi.



Italicum.it su Facebook...

Italicum.it è su Facebook con la sua pagina Vini e Buon cibo-Italicum.it .. ma questo molti di voi già lo sanno e sono già tra i nostri fan ... naturalmente chiunque ancora non abbia cliccato su "MI PIACE" .. beh.. lo faccia adesso, anche direttamente dalla pagina di questo blog.. ;) !!
Quello che non sapete ancora, o alcuni di voi ancora non sanno, è che su Facebook siamo anche con un nostro account nuovo nuovo .. ITALICUM PUNTOIT al quale potrete richiederci l'amicizia per restare costantemente informati sulle ultime novità, sugli ultimi inserimenti e quant'altro.. quindi vi aspettiamo numerosi !!

Tra le novità che abbiamo inserito sul nostro sito primeggiano cliccatissime le bucce di cannolo siciliano, una specialità ormai rinomata in tutto il mondo... e anche imitata, spesso senza risultati apprezzabili, un pò come la pizza..





... e l'estratto di pomodoro siciliano.. una specialità che rappresenta la parte più intensa del pomodoro, quella ottenuta dalla passata fatta essiccare al sole quasi africano della Sicilia e che racchiude dentro di se sapori e colori mediterranei, anche per via dell'olio extra vergine di oliva in cui è conservato.






Ma non solo... abbiamo inserito anche le colombe pasquali artigianali dei maestri pasticcieri Fiasconaro di Castelbuono (PA) tra le migliori, morbide, e profumate.. in Italia.
Novità delle novità per le colombe... la Colomba ZEROLATTE per gli intolleranti al lattosio.. dolce, profumata e alla portata di tutti coloro i quali fino ad oggi, hanno dovuto scegliere se assaporare il delizioso dolce a costo di problemi gastrici non indifferenti o evitarlo del tutto.
Oggi,  la Colomba ZEROLATTE, prodotta con un burro vegetale NON IDROGENATO a base di olio di oliva, olio di riso e burro di cacao, e rigorosamente SENZA LATTICINI,  viene in aiuto di tutti coloro per i quali la Pasqua ha significato fino ad ora, un festeggiamento diverso ... senza il conforto di un sapore eccezionale come quello del dolce più tipico della tradizione italiana pasquale..  e in più con un piccolo omaggio tutto siciliano.. un medaglione in ceramica fatto a mano !!








E ancora... decorazioni.. per le nostre scatoline portaconfetti, per una bomboniera, per un portabottiglia, per ogni ricorrenza o articolo riteniate degno di essere presentato al meglio... vi proponiamo i nastri in RAFIA NATURALE COLORATA .. un prodotto estratto dalla pianta africana Raphia e tanto versatile e flessibile da essere utilizzata per la creazione di chiusure per pacchi, sacchettini e scatoline, ma anche per ideare fiocchi e dare un tocco colorato ad ogni vostra creazione o ricorrenza.



La rafia blu mare, ad esempio.. la più ricercata e utilizzata in quanto adatta, per il suo tono originale di colore, alla maggior parte delle scatoline o creazioni alle quali viene abbinata..
Sul nostro sito, trovate i rotolini di rafia singoli o in confezione da pz.10 naturalmente, con l'assodato sconto quantità del 10%

Nastro rafia BLU MARE, rotolino da mt. 100 larghezza nastro mm.7


Molte altre novità stiamo preparando per voi.. decorazioni floreali in pick, ma anche oggetti per la casa.. teneteci d'occhio anche su Facebook dove gli aggiornamenti vengono pubblicati praticamente in tempo reale.. e ricordate.. Italicum.it è SICUREZZA NEGLI ACQUISTI, cortesia, velocità e qualità.. ma anche e soprattutto tanta assistenza al nostro numero verde gratuito anche da cellulari...



... o su Skype.. cercaci come Italicum.it






Skype Me™!



TI ASPETTIAMO...  SU.. ITALICUM.IT .. ANCHE LA DOMENICA !!








Nessun commento:

Posta un commento

Richiedi, informati, contattaci, esprimiti, commenta.. ti risponderemo quasi subito !!
Hai messo "Mi piace" su Vini e buon cibo ?? Sei divenuto nostro Follower su Twitter ??