giovedì 28 luglio 2011

Giugno, Luglio, Agosto....

Giugno, Luglio, Agosto.. i mesi più attesi da tutti per le prospettive serene delle ferie che, chi più chi meno, chiunque non rinuncia a regalarsi.
Il mare, il sole, le lunghe passeggiate nelle campagne sono solo alcuni degli aspetti sereni dei mesi estivi che stiamo trascorrendo, anche se ultimamente la tendenza è cambiata si è adeguata alle esigenze di mercato che vogliono soprattutto nei posti turistici, una copertura totale del commercio nelle tante vie sparse per le città.
Negozi aperti, quindi, e sempre più turnazioni nelle aziende per garantire un sacrosanto periodo di ferie a tutti i dipendenti.. ma anche ai titolari, non rinunciando ad offrire un servizio di qualità anche nei mesi estivi a tutti coloro i quali per diverse ragioni, preferiscono passare il loro periodo di tranquillità in città piuttosto che nei tanti villaggi sparsi nel mondo o nelle tante spiagge di cui la nostra Italia è piena. 





In effetti, fa comodo a tutti concederci qualche giorno di sano shopping senza le ansie dei giorni lavorativi comuni, nei quali per quasi tutto l'anno si è costretti a provvedere alle esigenze della famiglia nei ritagli di tempo che i nostri lavori ci concedono... e noi ci crediamo.. crediamo nel nostro lavoro e nel fatto che se tutti andassimo in ferie prevalentemente nello stesso periodo, tutto si fermerebbe.
Per questo, Italicum.it ha deciso di garantire i suoi servizi e la sua qualità ai suoi Clienti anche nei mesi estivi.. come Agosto, per esempio.






Grazie ad accordi con i suoi corrieri GLS-EXECUTIVE e UPS oltre che a turnazioni feriali interne, Italicum.it garantirà per tutta l'estate qualità e velocità come sempre, riuscendo a consegnare le merci disponibili in magazzino, entro 48 ore dall'ordine, salvo eventuali imprevisti o escludendo i festivi e prefestivi, o anche eventuali blocchi della circolazione improvvisi e a ridosso delle settimane "calde" di Agosto.





C'è di più... il nostro ufficio commerciale, sta lavorando al completamento del catalogo online relativo al packaging natalizio e per bottiglie, che immediatamente dopo i mesi estivi inizierà a monopolizzare le richieste dei commercianti che si preparano per la festa più bella dell'anno.





Si, si... lo sappiamo.. è presto per pensare al Natale, ma il commercio è anche anticipazione, previsione e capacità di organizzazione e chi lavora nel commecio da anni questo lo sa bene.

Rappresentanti, negozi, aziende ma anche famiglie e singoli privati organizzano i loro regali natalizi statisticamente a partire dalla fine di Settembre, quando ancora si può usufruire di un periodo di calma per le strade e del tempo a disposizione, quindi ordini e attese possono essere facilmente gestibili.





Noi saremo presenti online, anche quest'anno, con le nostre scatole portapanettone colorate o in tinta unita, con gli imballi per le bottiglie, con le decorazioni per cesti natalizi e con i cesti natalizi pieni di ogni bontà tipica che noi stessi confezioniamo anche a seconda dei gusti dei nostri Clienti e con tante decorazioni come nastri in raso, fiorellini chiudipacco, pick e organze che abbelliranno le vostre case, le vostre confezioni, le vostre feste.





Il nostro ufficio commerciale completerà entro fine Settembre i vari cataloghi online con tante novità tutte a vostra disposizione, ma i nostri Clienti hanno anche la possibilità di richiederci articoli al momento non a catalogo, che provvederemo ad inserire e fornire prima possibile.

Come sempre, Italicum.it resta al vostro fianco per tutto ciò che ad oggi rientra fra le nostre competenze e visibile online sul nostro sito www.italicum.it ,  basta contattarci al numero verde, per email, su Facebook, Su Twitter o su Skype.. ma anche via fax al numero (+39) 091.532458 ... tutti i riferimenti stanno su questo nostro blog.. anche per iscrivervi alla nostra Newsletter !!

Vi aspettiamo... ;))


Nessun commento:

Posta un commento

Richiedi, informati, contattaci, esprimiti, commenta.. ti risponderemo quasi subito !!
Hai messo "Mi piace" su Vini e buon cibo ?? Sei divenuto nostro Follower su Twitter ??