sabato 10 marzo 2012

Trasporto per Sardegna e isole minori... ottime novità su www.italicum.it !!

Le splendide isole italiane... che siano le Eolie, l'isola d'Elba, la Sardegna o la Sicilia, poco importa... sono tutte straordinarie e invidiate dalle nazioni di tutto il mondo; per non parlare dell'enorme afflusso di turisti che giorno dopo giorno, estate o inverno, affollano le loro strade, i loro vicoli, le loro spiaggie...  e i loro ristoranti !!



Eh..si.. da ogni punto di vista, le isole italiane sono tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo e in qualunque momento dell'anno.. sarà per la suggestiva atmosfera che il gusto italiano misto alla bellezza e solennità dei luoghi e l'ospitalità proverbiale di noi italiani .. dona ad ogni angolo di queste terre.. ma tant'è e sempre sarà.. !!

Spesso penalizzate nei trasporti, le meravigliose isole italiane subiscono gli attacchi, purtroppo, doverosi delle tariffe per il trasporto merci che rendono gli acquisti online spesso non competitivi o addirittura poco convenienti.



E' successo anche a noi, nostro malgrado, fino a... ieri... di dover adeguare le tariffe per il trasporto delle nostre merci verso le isole italiane a quelli che sono i costi standard che i corrieri applicano per tale servizio.
Noi abbiamo cercato, però in tutto questo tempo, di ovviare al problema cercando di offrire ai Clienti delle nostre isole un servizio speciale sia dal punto di vista della cortesia e della qualità che.. modestamente ;) ci contraddistingue.. ma anche dal punto di vista dei costi di trasporto che finalmente e con una punta di orgoglio .. siamo riusciti ad abbassare, equiparandoli di fatto ad una spedizione nazionale... possiamo ben dire che... siamo riusciti a creare dei ponti proprio dove non ve ne erano e soprattutto... senza alcuna manovra economica di governo !!!

Chiedendo perdono per la battuta.. ;) scherzi a parte.. con questo post siamo lieti di comunicare a tutti i nostri clienti residenti in Sardegna e nelle isole minori, che grazie ad una collaborazione con il nostro corriere espresso UPS, siamo riusciti ad ottenere tariffe assolutamente concorrenziali rispetto a molti siti ecommerce attualmente online, per il servizio di trasporto verso le isole italiane.. quindi da ieri 09/03/2012 niente più barriere, niente più privazioni nè rinuncie per i nostri Clienti isolani.. !!

Di fatto, abbiamo finalmente potuto eliminare il supplemento che purtroppo, veniva applicato a tutte le spedizioni verso le isole italiane, oltre la normale tariffa, e che tutt'ora molti siti ecommerce sono comunque costretti a mantenere.



Le nostre tariffe per il trasporto verso la Sardegna e le isole (cosidette) minori italiane sono quindi adesso, le seguenti :



 Un bel risparmio per tutti i nostri Clienti delle isole che continueranno ad acquistare sul nostro sito tutti i prodotti desiderati, pagando molto meno.

Impazienti di applicare le nuove tariffe anche prima dell'entrata in vigore della novità, quando ancora non erano state rese attive sul nostro sistema ma già decise dallo staff di Italicum.it, il primo nostro Cliente ad usufruire di questa novità è stato un abitante di Cagliari, che acquistando da noi con le tariffe vecchie di trasporto, si è visto rimborsare non oltre un paio d'ore dopo l'inoltro del Suo ordine, una differenza pari a € 14,50 direttamente sulla sua carta di credito, con piacevole stupore e soddisfazione !!

Noi lo diciamo sempre... Italicum.it ha come unico obiettivo la totale soddisfazione dei suoi Clienti.. niente altro !
Cortesia, qualità, dedizione e.. risparmio sono le nostre caratteristiche principali ... e ne siamo orgogliosi !!


ITALICUM.IT VI ASPETTA ONLINE CON TANTE NOVITA' IN ARRIVO ...  
TANTI ACCESSORI,  
MA NON SOLO... A BREVE ANCHE  
ACCESSORI PROFESSIONALI PER PASTICCERIE, PER LE TORTE FATTE IN CASA...  
E MOLTO ALTRO !! 

SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER !!

V I  A S P E T T I A M O !!

Nessun commento:

Posta un commento

Richiedi, informati, contattaci, esprimiti, commenta.. ti risponderemo quasi subito !!
Hai messo "Mi piace" su Vini e buon cibo ?? Sei divenuto nostro Follower su Twitter ??